Frasi clichè nelle serie tv e film che hanno stancato

Pubblicato da Luna il 25/11/2021
E bentornati in questa serie di articoli a tema saghe e serie tv, io sono Luna e ho 17 anni. Sono un'accanita amante dei fandom in generale, e fangirl di professione. Come molti dei miei esemplari, ci sono delle cose che mi fanno proprio scattare quando ci ritroviamo a guardare dei programmi altamente cringe o semplicemente troppo pieni di "stereotipi". Come avrete dedotto da molti miei articoli noi fangirls siamo molto difficili da accontentare e siamo sempre a lamentarci di ogni dettaglio sbagliato nelle trasposizioni. Beh mi dispiace far cadere le vostre credenze ma...purtroppo è la verità.

Detto questo ecco qui le 5 frasi più ripetute e irritanti che detesto sentire nelle serie tv o nei film! Partiamo!

E alla numero 5: "Non sono come te"
Sapete già dove voglio andare a parare; il cattivo di turno ha appena sottolineato quanto lui e il protagonista buono (e al 100% di sicuro anche infantile e scassapalle) siano uguali. E lui non solo affermerà che non sia vero ma anche che lui al contrario ha l'ammmore nel cuore e tanti amici pronti ad aiutarlo...
Posizione 4: Se vuoi ucciderl* devi passare prima su di me.
Sentita e risentita, ora non ne possiamo più! Spesso sono dette in occasioni terribilmente inadatte, dove essere "coraggiosi" è la strategia meno efficace, e molto più spesso sono dette da personaggi che....hahaha non riesco a smettere di ridere, hahaha... sono normali contro supervillains con poteri sovrumani. C'è la coerenza...

Frase 3: Solo se ci crediamo veramente possiamo farcela.
Va bene essere ottimisti ma qui andiamo nel ridicolo. Questa è una tipologia di battuta che mi fa cambiare opinione da programma valido, a uno show per bambini.

Nella posizione 2 il: "Sono troppo cattivo per te".
Di solito viene detta dal "bad boy" di turno che solo perchè 40 secoli prima ha ammazzato qualcuno, o scopre di discendere da una stirpe di malvagi, deciderà di spezzare il cuore alla ragazza,che scema lei sta anche a crederci...Pathetic.

E frase regina delle frasi irritanti: L'amore ci salverà.
Non commento neanche. Mi passereste un secchio per vomitarci dentro?!
fandom
fangirl
frittomisto
innovazione
nerd
nerdate