Hawkeye, la serie tv

Hawkeye, la serie tv: la nuova serie della Marvel!
Pubblicato da il 25/11/2021
Ciao a tutti amici nerd e non-nerd! È finalmente arrivato il momento più magico dell'anno: l'inizio di una nuova serie tv della Marvel! Ecco a voi Hawkeye!

I primi due episodi sono già su Disney + e sono fantastici.

I protagonisti della serie sono Clint Barton (Occhio di Falco) e Kate Bishop, una ragazza il cui idolo è proprio Clint. All'inizio della serie vediamo che suo padre è morto nella battaglia di New York del 2012 e lei è stata salvata da una freccia di Barton. Da quella volta ha deciso di fare un sacco di sport: scherma, arti marziali, e, ovviamente, il tiro con l'arco.

ALLARME SPOILER!
All'inizio non ci sono molte interazioni tra i due protagonisti, un po' com'era successo in The Falcon and the Winter Soldier, questo però secondo me è molto utile, perché ci fa capire come stanno loro singolarmente; Clint dopo la morte di Natasha Romanoff (Black Widow), Kate dopo la morte del padre.

È bellissimo vedere la relazione di Clint con i suoi figli e, soprattutto, vedere che adesso indossa un apparecchio acustico. Questo è meraviglioso, non solo perché è un passo in più verso la rappresentazione (che ho spiegato in questo articolo), ma anche perché lo rende più simile ai fumetti.
Ma ora parliamo di Kate Bishop. La pazzesca, divertentissima e determinata Kate Bishop. Wow. Ha un sacco di potenziale e non vedo l'ora di vederla imparare da Clint. Il loro primo incontro è stato un po' brusco, ma con il loro discorso sul branding e Clint che le ha insegnato come medicarsi le ferite...

Be', sembra che quei due siano sulla buona strada per diventare un dinamico duo, un po' come Batman e Robin. Sarà bellissimo vedere Barton insegnare a Kate i trucchi dell'arco e lei insegnargli... come avere un brand migliore? Be', lo scopriremo nelle prossime puntate di Hawkeye!

Alla prossimaaa.
hawkeye
marvel
nerd
nerdate
recensione
supereroi