Hawkeye, la serie tv

Hawkeye, la serie tv: la nuova serie della Marvel!
Pubblicato da Sofia A. il 25/11/2021 in Nerd

LA TRAMA

Ciao a tutti amici nerd e non-nerd! È finalmente arrivato il momento più magico dell'anno: l'inizio di una nuova serie tv della Marvel! Ecco a voi Hawkeye!

I primi due episodi sono già su Disney + e sono fantastici.

I protagonisti della serie sono Clint Barton (Occhio di Falco) e Kate Bishop, una ragazza il cui idolo è proprio Clint. All'inizio della serie vediamo che suo padre è morto nella battaglia di New York del 2012 e lei è stata salvata da una freccia di Barton. Da quella volta ha deciso di fare un sacco di sport: scherma, arti marziali, e, ovviamente, il tiro con l'arco.

ALLARME SPOILER!

Com'è messo Clint Barton?

All'inizio non ci sono molte interazioni tra i due protagonisti, un po' com'era successo in The Falcon and the Winter Soldier, questo però secondo me è molto utile, perché ci fa capire come stanno loro singolarmente; Clint dopo la morte di Natasha Romanoff (Black Widow), Kate dopo la morte del padre.

È bellissimo vedere la relazione di Clint con i suoi figli e, soprattutto, vedere che adesso indossa un apparecchio acustico. Questo è meraviglioso, non solo perché è un passo in più verso la rappresentazione (che ho spiegato in questo articolo), ma anche perché lo rende più simile ai fumetti.

La meravigliosa Kate Bishop

Ma ora parliamo di Kate Bishop. La pazzesca, divertentissima e determinata Kate Bishop. Wow. Ha un sacco di potenziale e non vedo l'ora di vederla imparare da Clint. Il loro primo incontro è stato un po' brusco, ma con il loro discorso sul branding e Clint che le ha insegnato come medicarsi le ferite...

Be', sembra che quei due siano sulla buona strada per diventare un dinamico duo, un po' come Batman e Robin. Sarà bellissimo vedere Barton insegnare a Kate i trucchi dell'arco e lei insegnargli... come avere un brand migliore? Be', lo scopriremo nelle prossime puntate di Hawkeye!

Alla prossimaaa.
hawkeye
marvel
nerd
nerdate
recensione
supereroi