ON AIR
00:00
00:00
Giurati adolescenti al Festival di Sanremo 2019
29-12-2018 • Eventi • di Giulia M
Ciao rega!! Se è da un po' che ci leggete probabilmente questo annuncio non sarà una grande novità ma noi siamo ancora molto emozionati ma soprattutto carichi!!

È da un po' di anni che andiamo a Festival di Sanremo per raccontare il Festival dal nostro punto di vista ma quest'anno faremo una cosa ancora più figa: abbiamo formato una giuria di 100 ragazzi come noi da tutta Italia che ogni sera voterà il proprio cantante preferito fino alla finale.

Magari a voi non sembrerà nulla di speciale ma avere la possibilità di votare al di fuori dal televoto e sapere anche di essere presi in considerazione è davvero una figata.

Noi eleggeremo il nostro vincitore poco prima dell'annuncio del vincitore ufficiale... speriamo di prenderci!

E dal 5 al 9 di febbraio (i giorni del Festival quindi) ci trovate in diretta ogni sera da Casa Sanremo dalla Sala Pino Daniele e vi racconteremo in live cosa pensiamo del Festival, chiameremo tutti i giurati e vi diremo le nostre impressioni a caldo... e attenti perché saremo cattivi!! Ahah però vi faremo anche divertire.

I giurati vengono da tutte le regioni d'Italia, alcuni sono nostri speaker, altri no e potrete partecipare anche voi. Continuate a guardare il nostro sito perché la prossima settimana vi spiegheremo bene come fare se volete fare parte di questa giuria. Il requisito numero uno è ovviamente guardare il Festival!!

Alle prossime niuuss

Ciaoooo
NO, NO, NO!
Per continuare ad utilizzare il nostro sito devi ruotare lo schermo!